La Terra Sospesa

 

La Terra Sospesa si è creata tramite l'accumulo di una grande quantità di energia magica da parte di Raime, questo ha portato allo svilupparsi di un piano materiale alternativo, separato dal restante in maniera fisica e temporale. Diversi individui e creature sono giunte in questo luogo ma, che si sappia, ad ora nessuno è riuscito ad andarsene.

Luoghi d'interesse:

  • Il grande Lago – Il lago che domina la vista appena giunti in questa terra, occupa una posizione centrale e al suo centro si trova il santuario eterno. La porta di questo santuario recita. "Mi aprirò dinnanzi a colui che è il più forte, il più coraggioso ed il più saggio".
  • Il Villaggio – Il primo luogo che si raggiunge arrivati nella Terra Sospesa, è un piccolo villaggio rovinato dal tempo, alcuni edifici che hanno resistito all'usura del tempo sono stati presi come dimora da alcuni sventurati.
  • L'altopiano – Luogo in cui  Ariannis ha rilevato un picco di energia magica, sembra esserci qualcosa ma non è stato ancora raggiunto.
  • Le montagne Nebbiose - Luogo in cui  Ariannis ha rilevato un picco di energia magica, sembra esserci qualcosa ma non è stato ancora raggiunto.
  • La Gola - Luogo in cui  Ariannis ha rilevato un picco di energia magica, sembra esserci qualcosa ma non è stato ancora raggiunto.

 

Il Vllaggio

La Terra Sospesa

The Curse Of Runt Giappy